juve,-karsdorp-titolare-contro-il-cadice,-prove-di-disgelo-con-la-roma?

Juve, Karsdorp titolare contro il Cadice, prove di disgelo con la Roma?


Il terzino olandese continua il braccio di ferro con il club giallorosso e vuole andare via: i bianconeri osservano interessati gli sviluppi

redazionejuvenews

Nonostante il pensiero alle vicende legate all’inchiesta Prisma, la Juventus vuole rinforzare la rosa anche nella prossima finestra di mercato. La squadra bianconera, nelle ultime settimane prima della sosta ha recuperato terreno in classifica, arrivando fino al terzo posto. Ma a gennaio partirà un’altra stagione e c’è bisogno di qualche altra pedina da aggiungere alla rosa che ha ripreso ad allenarsi a Torino.

Una delle priorità di Massimiliano Allegri è trovare un’alternativa a Juan Cuadrado sulla fascia destra. Il tecnico bianconero infatti ritiene che sia un’esigenza molto importante, visto che il colombiano ha giocato più di una volta stringendo i denti e ha ormai 34 anni. Per la lunga seconda parte di stagione che attende i bianconeri, serviranno forze fresche su quella fascia, con qualcuno che sia un ricambio valido.

Uno dei nomi caldi quello di Rick Karsdorp. Il terzino olandese, in rotta con José Mourinho e la Roma, è in uscita, ma i giallorossi non sembrano disposti ad aprire a un prestito secco e attendono un’offerta intorno ai 10 milioni di euro. L’ex Feyenoord aveva disertato sia gli allenamenti a Trigoria che la tournée in Giappone, subendo la multa della società. Poi però è partito per il Portogallo con la squadra per il mini ritiro in Algarve, dove ieri è partito dall’inizio nell’amichevole persa 3-0 dai giallorossi contro il Cadice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento